L’azienda è pronta ad accogliere in Italia buyer esteri, interessati ad esplorare opportunità commerciali, stabilire contatti con fornitori e partecipare a incontri o eventi di settore, attraverso un’immersione nel paesaggio suggestivo delle Dolomiti, la società offre non solo un’opportunità di business ma anche un’esperienza unica sul suolo italiano.
Cosa c’è di meglio per un buyer internazionale nel poter venire in Italia, cercare fornitori e poterlo fare con una guida che può condurre loro a scoprire autentiche gemme culinarie? Quando i buyer vengono ad una fiera, sono confusi e storditi dal rumore e dalla poca distintività dei padiglioni.
Immagina l’incanto di assaporare le delizie italiane, dal vino ai formaggi, circondati dalla natura e dalla brezza del lago di Garda. DOLOMITA eleva queste esperienze, scegliendo per te fornitori d’eccezione, con storie uniche da condividere.
Riconosciamo che alcuni buyer esteri possano essere attratti più dall’idea di una vacanza che dall’impegno commerciale. Per questo, ci impegniamo a filtrare attentamente i contatti, assicurandoci di collaborare solo con coloro che sono realmente interessati a un partenariato proficuo, trasformando ogni incontro in opportunità di business significative.
Inoltre, integrando attività turistiche, valorizziamo il legame tra il settore commerciale e le ricchezze del territorio, promuovendo un approccio che beneficia sia i fornitori italiani sia i partner internazionali.